vai al nuovo sito     ---    new website


  

  Venerd1 11 Aprile 2003

Softball A1
Macerata cerca il bis domani a Bussolengo

MACERATA — Due squadre in cerca di conferme. E’ il tema del confronto tra Bussolengo e Macerata">

vai al nuovo sito     ---    new website


  

  Venerd1 11 Aprile 2003

Softball A1
Macerata cerca il bis domani a Bussolengo

MACERATA — Due squadre in cerca di conferme. E’ il tema del confronto tra Bussolengo e Macerata, che si comincerà a giocare nel tardo pomeriggio di domani in terra veronese. Per certi versi le due formazioni sono state le protagoniste dei risultati più clamorosi della prima giornata: il Macerata se si guardano i numeri (32 punti segnati al Ronchi), il Bussolengo se si fa attenzione alla sostanza (doppia vittoria contro il coriaceo Crocetta).
«Partiamo fiduciosi e consapevoli dell’impegno, perché il Bussolengo non è certo una squadra materasso» dice il tecnico Moretti. «Dobbiamo ancora oliare alcuni meccanismi difensivi e, se non scendiamo in campo con la giusta determinazione, la Castellani dalla pedana e la Petrie dal box potrebbero far male». A questi pericoli, Moretti aggiunge anche quello rappresentato dalla Zucchermaio, specialista della battuta in corsa e agile sulle basi.
Angelo Scardino, patron del Bussolengo, si dice soddisfatto di come la sua squadra ha iniziato il torneo. «E’ dall’inizio della stagione — spiega — che siamo accompagnati da un pessimismo diffuso. Invece le ragazze hanno dimostrato di essere un gruppo coeso». Le veronesi cercano la strada più corta per arrivare prima possibile alla salvezza. Potrebbero venir fuori due partite molto gradevoli.
Softball, serie A/1. Programma e arbitri della seconda giornata (domani, ore 18 e 20): Caserta-Ronchi (Kowalczuk, Ottaviani M., Napolitano), Bussolengo-Macerata (Garofalo, Olivieri, Scarcella), Nuoro-Bollate (Laudani, Borgia, Serra), Caronno-Crocetta Parma (Capitoni, Sacchi, Verga), Forli-Langhirano (Russi, Papa, Stival).


P. Gia.                 


Powered
 by

   

    Home Page      Foto          News        Archivio     Links        INTRODUZIONE      

Powered
by

Hit Counter